L’Agenzia del lavoro Etjca partecipa a the digitals, evento sulla piattaforma zoom dedicato al mondo del lavoro

Anche l’agenzia per il lavoro italiana e indipendente ETJCA partecipa a The Digitals, evento dedicato al mondo del lavoro digitale che si svolgerà in modalità virtuale sulla piattaforma Zoom dal 7 al 26 aprile 2021. L’evento nasce per offrire ai giovani talenti italiani del settore digitale la possibilità di esprimere le loro abilità al meglio e di essere presi in considerazione dalle start up innovative del settore così come da aziende ormai consolidate. Si tratta insomma di un vero e proprio processo di selezione, che si svolgerà in una modalità del tutto nuova. 

The Digitals, cosa prevede il programma dell’evento 

L’evento The Digitals si svolgerà in due fasi. La prima fase avrà luogo dal 7 al 12 aprile. In questi giorni tutti coloro che si saranno registrati all’evento dal sito thedigitals.it, avranno la possibilità di scoprire tutte le aziende presenti e i webinar in programma, che prenderanno in considerazione alcuni dei temi più hot del momento, come chatbot e start-up unicorno, come l’importanza del personal branding, come gli strumenti digitali più innovativi che tutti dovrebbero conoscere e il corretto utilizzo dei social network giusto per fare alcuni esempi. La seconda fase avrà luogo invece dal 13 al 26 aprile. In questa fase sono i candidati i veri protagonisti, dato che avranno la possibilità di inviare una video candidatura con l’app 60 REC e di partecipare a tutti i webinar che vorranno. Avranno luogo poi in questi giorni i colloqui con le aziende, a cui i candidati potranno partecipare con la speranza di essere selezionati per un buon posto di lavoro. 

Le start up che sarà possibile scoprire durante l’evento sono AIO BLOCKCHAIN lab, ERMES-X, FitNation, GOOD Sustainable Mood, IVE got hot bot!, MaCh3D. Le aziende invece sono Crédit Agricole, Gruppo Concorde, Mondo Convenienza, Prometeon, Frog Learning, Open Fiber e la suddetta ETJCA. Sono tutti nomi importanti, con una lunga esperienza nel digitale, che possono offrire delle opportunità di carriera davvero eccezionali. 

ETJCA, alla scoperta di questa importante agenzia per il lavoro 

ETJCA è una tra le grandi aziende che saranno presenti a The Digital e per le quali è possibile inviare una candidatura. Si tratta di un’agenzia per il lavoro fondata nel 1999 e oggi in possesso di ben 70 filiali dislocate su tutto il territorio nazionale. È un’agenzia che si occupa di somministrazione del lavoro, selezione del personale, tirocini extracurriculari, apprendistato professionalizzante, formazione, outsourcing, gestione del welfare aziendale e molto altro ancora, senza dimenticare poi che è l’unica agenzia in tutta Italia ad avere acceso una collazione con la Fondazione Studi del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro. Sin dai suoi inizi, ETJCA ricerca i migliori talenti e li accompagna nella ricerca di opportunità di carriera adatte, con un vero e proprio percorso di affiancamento e di formazione. ETJCA cerca quanto più possibile di sviluppare il potenziale tecnologico e digitale dei candidati, consapevole che si tratta di un potenziale importante per le aziende di oggi, di un valore aggiunto. Ecco il perchè della sua presenza a The Digitals.  

Be the first to comment on "L’Agenzia del lavoro Etjca partecipa a the digitals, evento sulla piattaforma zoom dedicato al mondo del lavoro"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*