Per il terzo anno consecutivo, Learnn (https://learnn.com/), la piattaforma di e-learning dove oltre 130.000 professionisti/e e marketer italiani restano aggiornati e apprendono le migliori strategie operative dai top esperti del settore digitale, ha deciso di riservare agli studenti universitari italiani un’offerta sull’abbonamento PRO. Dall’11 dicembre parte infatti Impact x Uni (https://learnn.com/impact/), un’iniziativa che proseguirà fino al 21 dicembre e che permetterà a qualsiasi studente immatricolato a un’università su suolo italiano di iscriversi al piano Learnn PRO al costo di 1 euro al mese invece di 119 euro l’anno.
Durante le edizioni passate di Impact x Uni – grazie al supporto di creator, associazioni studentesche e partner media – gli studenti aderenti all’iniziativa sono stati 25.000 e hanno seguito per lo più i corsi su Instagram, Excel, Copywriting, Fotografia con Smartphone, AI e ChatGPT, Web Development, E-Commerce, Slide e presentazioni. Si trattava di studenti di tantissime università italiane con molte adesioni dal Politecnico di Milano, Università Cattolica del Sacro Cuore, Università IULM, Università Bocconi, Università di Torino, Sapienza di Roma e all’Università degli Studi di Padova.
“Ciò che ci differenzia dalle altre piattaforme è il fatto di non vendere singoli corsi, ma dare accesso a centinaia di corsi tutti inclusi in un unico abbonamento. Su Learnn puoi imparare ad usare ChatGPT, Excel, Photoshop, E-Commerce, Python, Instagram e tantissimo altro.” – ha commentato Luca Mastella, CEO e founder di Learnn.
L’offerta di Learnn per sviluppare competenze verticali e orizzontali
I corsi presenti su Learnn sono realizzati in collaborazione con professionisti ed esperti, che condividono la loro esperienza pratica e preparano insieme ai gestori della piattaforma il piano dei contenuti. Le lezioni sono semplici da fruire grazie alla possibilità di seguire i diversi corsi attraverso Web e App: in questo modo, i giovani studenti hanno la possibilità di formarsi anche durante gli spostamenti con i mezzi o mentre raggiungono l’università.
Al termine del corso vi è poi la possibilità di verificare le proprie conoscenze attraverso un test ed ottenere una certificazione che può essere condivisa su LinkedIn tramite un semplice click. Un’altra funzionalità riservata agli iscritti è rappresentata dalle sezioni Job Offer e Collab: sulla prima vengono caricate ogni settimana offerte di lavoro da parte delle aziende, mentre sulla seconda è possibile connettersi con professionisti ed eventuali collaboratori.