Amazon AWS Training riconosce Vega Training come partner ufficiale per la formazione

Amazon AWS riconosce Vega Training come partner per la formazione nell’ambito IT. Vega Training da oggi rientra quindi tra gli Amazon AWS Training Partner. Si tratta di un programma che offre l’opportunità a delle realtà specifiche, di erogare formazione ufficiale per raggiungere tutte le certificazioni presenti nel catalogo Corsi Amazon Web Service. La società nata nel 2002, leader nel settore dell’alta specializzazione informatica, ora che ha ottenuto questa importante partnership, è diventata l’unica società italiana che copre la formazione sulle piattaforme cloud più famose al mondo come Amazon AWS appunto, ma anche Alibaba, Azure e Google. Con grande soddisfazione, il Training Coordinator Paolo Bruno Zuppetta ha sottolineato che tale risultato permetterà a Vega Training di rispondere alla crescente necessità di Trasformazione Digitale delle aziende Italiane.

Il successo di Vega Training alla selezione per Amazon AWS Training Partner

Per riuscire a superare la selezione di Amazon AWS, Vega Training ha dovuto superare una serie di procedure e analisi molto rigorose. Infatti, l’Evaluation team di AWS è famoso in tutto il mondo per il suo rigore. Nella tortuosa fase selettiva, tutte le procedure aziendali di Vega Training sono state sottoposte all’attenta analisi degli esperti che hanno esposto la società ad un vero e proprio “stress test”. Alla fine però il risultato è stato più che soddisfacente. Vega Training ora può erogare formazione ufficiale AWS e questo riconoscimento rappresenta sicuramente una garanzia di affidabilità per chi vuole rivolgersi a Vega Training per la sua formazione IT.

Paolo Zuppetta, Trainer Coordinator di Vega Training

I punti di forza di Vega Training

L’Evaluation Team di Amazon AWS ha premiato Vega Training per i suoi punti di forza. Basti pensare che la società ha cinque risorse che si occupano in maniera esclusiva del monitoraggio dei corsi a supporto costante dei Docenti. Inoltre, a differenza di altre realtà formative che esternalizzano la maggior parte delle procedure, Vega Training invece, basa la sua forza su uno staff interno altamente specializzato. Tutti i settori sono fortemente orientati alla competenza tecnica e reparti quali il supporto tecnico, sales, delivery e delle certificazioni basano il loro operato sulle buone prassi degli standard internazionali più recenti e riconosciuti. In questo modo, il servizio che viene assicurato agli utenti è più che impeccabile. 

Ricordate: non bastano solo docenti qualificati e riconosciuti per garantire un corso di formazione di successo, è anche molto importante che tutte le procedure della filiera siano implementate adeguatamente. Orientamento, progettazione, supporto laboratoriale e altro ancora. Ogni passaggio deve essere impeccabile fino ad arrivare alla fase finale di certificazione. Mettendo in campo tutte le procedure previste dagli standard europei e internazionali, il successo è assicurato. Ne è una prova la recente certificazione per Vega Training come AWS Amazon Training Partner. Tutte le informazioni sui Corsi Amazon AWS li potete trovare consultando il sito VegaTraining.eu.

Be the first to comment on "Amazon AWS Training riconosce Vega Training come partner ufficiale per la formazione"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*