Lunedì 15 maggio all’hotel The Westin Palace Milan seconda tappa milanese per il Cannavacciuolo Group Career Tour

Seconda tappa milanese per il Cannavacciuolo Group Career Tour
Lunedì 15 maggio all’hotel The Westin Palace Milan la terza tappa del tour
creato per far conoscere tutte le realtà del Gruppo Cannavacciuolo
e offrire opportunità di lavoro nella squadra

Il team HR di Cannavacciuolo Group torna a Milano per la terza tappa del Career Tour, ciclo di appuntamenti pensato per raccontare le diverse realtà imprenditoriali del Gruppo e offrire opportunità di lavoro nella grande famiglia Cannavacciuolo. Dopo il primo appuntamento dello scorso 7 marzo al Cannavacciuolo Cafè & Bistrot di Novara, e la tappa meneghina del 17 aprile al Tannico Wine Bar di via Savona, sarà ancora Milano ad ospitare il terzo appuntamento del tour. Teatro dell’incontro in programma lunedì 15 maggio l’hotel The Westin Palace Milan in Piazza Repubblica: come nelle due precedenti occasioni, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, tutti coloro che lo desiderano potranno conoscere, in un clima familiare e informale, le realtà del Gruppo, dalla ristorazione all’hotellerie di lusso, e proporsi per far parte della squadra.

Siamo molto soddisfatti di questa formula – racconta Manuel Pranzo, HR Director del Gruppo – i primi due appuntamenti hanno portato nuove risorse nel Gruppo, abbiamo assunto una decina di persone tra le varie strutture. In secondo luogo, questi incontri ci permettono di fare networking con altri brand in un’ottica di condivisione e scambio di profili. Infatti, anche per questa seconda tappa milanese avremo al nostro fianco Tannico e ci auguriamo di poter avviare una proficua collaborazione con il Gruppo Marriott.

Un approccio amichevole insito nella filosofia stessa del Gruppo, che si basa sulla fiducia e sull’ascolto reciproco. “La nostra è una grande famiglia – continua Pranzo – in cui Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia Primatesta hanno impresso i valori di accoglienza e ospitalità che caratterizzano tutte le strutture del Gruppo. ‘No CV, only stories’ è, infatti, il claim che esprime l’anima del Gruppo Cannavacciuolo, che mette da parte il classico colloquio con CV, per lasciare spazio alle persone e alle loro storie.”

L’evento rappresenterà per i candidati un primo step informale a cui seguirà il vero e proprio iter di selezione.

Siamo orgogliosi di collaborare con Cannavacciuolo Group e prendere parte a questa iniziativa creativa e fuori dagli schemi che ci vede come terza tappa del Career Tour” commenta Alessandra Pagano General Manager del The Westin Palace, Milan. “Crediamo che unire le forze e creare sinergie in un periodo nel quale il settore riscontra difficoltà a trovare e trattenere talenti sia la strada giusta da seguire e ancor più farlo con un gruppo come Cannavacciuolo Group, con cui ci accomuna l’attenzione verso il personale e la passione nel valorizzare le opportunità di crescita. I nostri dipendenti sono da sempre la risorsa più preziosa, soprattutto in un settore dinamico come l’industria turistica, e siamo fortemente convinti che sviluppare fin da subito una relazione informale e personale con l’interlocutore sia ciò che davvero conta, così da lasciare parlare i racconti delle persone e dar valore alle loro storie.  Non vediamo l’ora di accogliere numerosi gli aspiranti candidati al The Westin Palace, Milan.”

Per partecipare, sarà sufficiente presentarsi negli orari indicati (10:30-12:30) all’Hotel The Westin Palace Milan (Piazza della Repubblica, 20). In alternativa sarà possibile sottoporre la propria candidatura tramite il sito web dedicato al recruitment: https://job.antoninocannavacciuolo.it/

Cannavacciuolo Group

Cannavacciuolo Group è una realtà che conta ad oggi duecentocinquanta collaboratori e undici location (tra ristoranti, hospitality e laboratorio di produzione) situate in alcuni dei territori più affascinanti d’Italia, mai scelti a caso: il Relais & Chateaux 5 Stelle Lusso Villa Crespi sulle sponde del lago d’Orta, un gioiello incastonato tra Piemonte e Lombardia; Laqua Collection, con quattro incantevoli strutture tra Pettenasco, sempre sul Lago d’Orta (Laqua by the Lake), la Penisola Sorrentina (a Meta di Sorrento con Laqua by the Sea, e a Ticciano con Laqua Countryside) e la Toscana (a Terricciola, in provincia di Pisa, Laqua Vineyard immerso tra i vigneti); il Cafè & Bistrot di Novara e il Bistrot di Torino, entrambi stellati Michelin; il Laboratorio Artigianale di Alta Pasticceria di Suno (in provincia di Novara), e i due punti vendita de Antonino il Banco di Cannavacciuolo a Vicolungo The Style Outlet e nel centro storico di Orta.